lunedì 1 aprile 2013

Questo scatto è per te.


Subito dopo aver scattato questa foto ti ho pensato.
Non so se è un caso che io abbia fatto questa foto, 
ma in qualche modo mi ricorda noi due. 
Tu serio e misterioso, e più difficile di un puzzle
da risolvere. 
Io confuso e incerto, immobile come una statua 
in tua presenza, non perchè mi intimorivi
ma perchè non sapevo come avresti reagito 
e non lo o ancora.

Si è stato in un momento, subito dopo il click della macchina fotografica
la mia mente è andata a te, alle tue immagini e alle tue parole, e a quella 
parte di te che non sono riuscito ancora a conoscere.

Non appena ti ho pensato un pò la tristezza è arrivata a farmi compagnia, 
non so perchè non ti ho più cercato, e adesso che voglio farlo
mi trattengo, almeno fino al mio rientro. 

Adesso ti lascio (non per sempre si chiaro).
Prometto di scriverti e lo farò, non so perchè non l'ho fatto prima.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento